sabato 20 giugno 2015

Con immenso piacere volevo comunicare che anch'io faccio parte di una delle più grandi associazioni di fotografia di matrimonio la WPJA Wedding Photojournalist Association felice di confrontarmi con i migliori fotografi di matrimonio!!!
The Wedding Photojournalist Association mettere la fotografia migliore del mondo, matrimonio a portata di mano. Vi offriamo una nuova prospettiva sulla fotografia di matrimonio - tranquillamente catturare i momenti reali mentre accadono per la sposa e lo sposo. Il nostro obiettivo è utilizzare la fotografia per raccontare la storia del vostro giorno di nozze, non dettare per voi

2 commenti:

  1. Un meritato traguardo per un grande professionista della fotografia, che attraverso la sua creatività e la sua forte personalità riesce ad aggiungere quel "pizzico di brio", imprevedibilità e pazzia ad uno dei giorni più importanti della vita di una coppia.
    I miei più sinceri auguri per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati e lo sviluppo di una ancora più fulvida carriera.

    RispondiElimina
  2. *correzione (fulgida carriera) :-)

    RispondiElimina